City Camps

Corsi diurni non residenziali

  • Ragazzi/e a da: dalla 1a elementare alla 3a media
  • Durata :dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00, o dalle 8.30 alle 16.30
  • Modulo Iscrizione!

 

I ragazzi seguono un programma in lingua inglese adatto alla loro età, in gruppi da 12 a 15 studenti, con giochi linguistici, canzoni, balli, pezzi teatrali, film, arte, animazione e sport.

Dove e quando si svolgono?

I corsi si svolgeranno a partire dall’7 giugno al 23 luglio e dal 23 agosto all’10 settembre presso gli Istituti scolastici in diverse province italiane.

Contattateci per tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento nella Vostra scuola.

Per altre informazioni ed iscrizioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma e Attività

Il corso si svolge dalle 9.00 alle 17.00, o dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì.
La pausa pranzo, con pranzo in mensa/ ristorante oppure al sacco, è dalle 12.30 alle 13.30.
Gli insegnanti di madrelingua inglese, fra cui ci sono molti attori, musicisti, ballerini, registi e sportivi sono sempre presenti e comunicano con i ragazzi in lingua inglese durante tutte le attività.

I tutor risiedono presso famiglie che si sono rese disponibili ad ospitarli, ottenendo così uno sconto per i loro figli.

Quanto costa?

Il costo per il corso: € 185 per 1 settimana, € 350 per 2 settimane.

Nel prezzo sono comprese le lezioni di inglese con insegnanti di madrelingua, l’iscrizione, le attività sportive e culturali, l’assicurazione, l’attestato finale di frequenza, l’English workbook, una maglietta, uno zaino ed un cappellino firmati London School.

Nel prezzo non è compreso il costo dei pasti.

Alla fine del corso i ragazzi si esibiscono davanti ai genitori in uno spettacolo in lingua inglese, che comprende canti, balli e recitazioni in inglese.

Depliant & Brochure

Privacy Policy